martedì 3 novembre 2015

ufficialmente" Grandi"

Nonostante il tempo che passa la voglia di scrivere rimane, gli impegni sopratutto da un anno a questa parte sono aumentati, il lavoro che finalmente sembrerebbe aver preso una giusta piega, un omino a cui dedicare del tempo e una casina nuova tutta per noi, quella che chiamo "il nostro nido" sdolcinata forse troppo ma quella dose di zucchero nella vita ogni tanto occorre.
I giorni sembrano passare alla velocità della luce e gli impegni sono molti, ma in tutto questo mi accorgo di essere " Grande" ancora non mi rendo conto ma è realmente così, quello che prima sembrava così lontano e anche impossibile adesso fa parte del quotidiano, sono una Donnina a tutti gli effetti,lavoro, gestisco una casa e per questo devo dire grazie anche al mio surfbagnino che mi supporta e mi sopporta e addiruttura trovo il tempo per lo sport e il mio yoga,insomma mi sento una super donna.
Nel " nido" si sta bene, è piccolo ma accogliente e si trova all' interno di un agriturismo immerso nel verde, quello che io chiamo paradiso, gli unici rumori che si odono sono quelli degli animali, del vento  e della donnina che abita sotto di noi nonchè la proprietaria di questa meraviglia, ormai ci ha adottato siamo di sua proprieta anche io e il surfbagnino e a noi piace così.
Questa casina rispecchia noi in ogni particolare, ci è voluto quasi un anno per dargli quel tocco personale, niente di che non abbiamo nemmeno dato una mano di vernice ma l' abbiamo resa Nostra con piccole ma significanti cose che hanno dato quello che chiamo profumo di casa! Adoro avere i miei riti di ogni giorno tipo: accendere un incenso ogni volta che ho riassettato casa,un pò come per purificare l' aria, mettere una candelina sulla finestra ogni sera e deliziarmi con un buona tazza di tè appena ho il tempo per rilassarmi, adoro queste piccole cose che ho atteso per tanto tempo in uno spazio tutto mio.
Mi piace pensare di tornare la sera in un nido da curare e rendere sempre più caldo un pò come fanno gli uccellini proprio fuori dalle mie finestre rosse.

Nessun commento:

Posta un commento