giovedì 17 gennaio 2013

..RITORNO..

Sono trascorsi tanti mesi dal mio ultimo post, ma di cose da fare ne ho avute molte,di acqua sotto i ponti ne è passata, tante novità, alcune belle, altre un pò meno belle...ma in tutto questo mi sento finalmente SERENA su ogni fronte.
Un'estate è trascorsa, regalandomi momenti unici, regalandomi una vacanza, regalandomi un'amica a cui mi sono legata ancora di più, dopo aver condiviso momenti non proprio felici,regalandomi un attestato di secondo livello di shiatsu e ....come ultimo, ma non ultimo nella scala dei valori,..un tritone dei mari.
Poi è volato un autunno e adesso siam quì con i festoni di natale ormai riposti, le lucine spente, i saldi stracciati nei negozi e il desiderio di aria primaverile, nonostante l'aria pizzichina che si respira fuori dalla porta di casa.

Con tutto ciò, è tornata la voglia di scrivere, anche quà sopra, o almeno ci provo...in questi giorni di freddo pungente è bello dedicarsi alla lettura,allo scrivere,al  guardare film..tanti film, e bere tè di ogni genere che ho ricevuto come doni di natale a dosi industriali, approposito di film...due giorni fà sono stata al cinema, ad essere estratto, tra le indecisioni di 5 donnine, è stato il bel capolavoro di Tornatore, ne consiglio vivamente la visione a ciascuno di voi..io ne sono rimasta entusiasta!!....Buona visione!!

Nessun commento:

Posta un commento