mercoledì 4 gennaio 2012

Taglia e Svolta.

La vita è sempre ricca di colpi di scena e anche se a volte ci sembra monotona, così non  lo è, diciamo che non è per tutti la stessa cosa, ci sono vite più o meno movimentate, ma c'è sempre qualche strano avvenimento che può cambiarne il corso e quando ci sono queste svolte, come le chiamo io, che possano essere più o meno grandi, tendiamo a far cambiamenti, non solo nelle situazioni, ma anche fisicamente, quello che chiamiamo "cambio di look", e la cosa più frequente, è proprio il darci un  taglio, spesso quando diamo un  taglio a qualcosa, tagliamo i capelli, ed è vero, c'è proprio l'esigenza di tagliare e nel mio caso, dopo un taglio fatto nella mia vita, a qualche giorno dall'inizio del nuovo anno, ho fatto sfoltire la mia luuuunga chioma e ho deciso di aggiungere una frangetta sbarazzina...che mi fa sembrare anche più giovane, così hanno detto diverse persone, io l'ho preso come un complimento, visto l'avvicinarsi ai 30!
Adesso son frangiata e c'è chi ,da quanto ci sente per questo mio nuovo look, si è divertito a fotografarmi in tutte le versioni., questo è un evento eccezionale, a voler che si ripeta spero che di tempo un pò ne debba passare...per il momento basta coi grandi tagli!





Nessun commento:

Posta un commento